Non hai scelto il prodotto giusto? Non devi aver paura di scegliere profumi e cosmetici da noi. Puoi recedere dal contratto entro 30 giorni senza dare alcuna motivazione.
Quando posso recedere dal contratto senza fornire motivazioni?
Con noi puoi restituire tutti i prodotti che hai acquistato, ad eccezione dei prodotti che
a) sono stati adattati o fabbricati in base alle tue esigenze (ad esempio, una confezione con incisione)
b) non possono essere restituiti per motivi igienici (ad esempio, cosmetici aperti e altri prodotti che entrano in contatto diretto con la pelle)
Se il cliente richiede la confezione regalo o l’imballaggio ecologico per la merce, non è inoltre possibile recedere dal contratto relativo al servizio di confezione regalo o imballaggio ecologico una volta che la merce è già stata confezionata e il servizio è stato fornito.
Si prega di notare che si è legalmente responsabili della riduzione del valore del prodotto a seguito della sua manipolazione in un modo diverso da quello necessario per familiarizzare con la natura, le caratteristiche e la funzionalità del prodotto stesso (ad esempio, se si utilizza un profumo dopo averlo provato una volta). In questo caso, possiamo restituire all’utente solo un importo proporzionale.
Che cosa devo fare in caso di recesso dal contratto senza fornire motivazioni?
Entro 30 giorni dalla consegna del prodotto, comunicaci la tua decisione di recedere dal contratto. L’opzione migliore è contattarci via e-mail a info@profumeriaessenza.it o chiamando il numero 0832 967725.
Il prodotto che si gradisce di restituire bisogna spedire al seguente indirizzo: Profumeria Essenza, Via Giuseppe Mazzini, 53, 73010 Veglie LE.
Ti rimborsiamo entro 14 giorni lavorativi dalla data di recesso. Tuttavia, conformemente alla legge, possiamo attendere la ricezione del prodotto restituito prima di rimborsare il prezzo d’acquisto.